Ingegneria

Installazione linee di trasmissione ad alta tensione / linee di trasmissione ad altissima tensione e servizi di ingegneria collegati: indagini geotecniche, progettazione e rilievi.

CI2000 è leader nella progettazione e nei servizi per le linee di trasmissione, grazie al proprio personale esperto e qualificato o per mezzo di collaborazioni consolidate con professionisti del settore.
L’esperienza ultraventennale nel mercato elettrico internazionale ha condotto l’azienda a specializzarsi nelle seguenti attività:

  • Indagini geotecniche in situ o di laboratorio;
  • Progettazione e verifica delle fondazioni dei sostegni;
  • Progettazione dei sostegni con software dedicati (PLS Tower – PLS Pole);
  • Progettazione elettromeccanica della linea con software dedicati (PLS CADD).

 

Attività topografiche

  • Rilievo del tracciato con predisposizione di profilo altimetrico e planimetria;
  • Rilievo delle opere attraversate con predisposizione di sezioni di dettaglio;
  • Materializzazione del tracciato sul territorio con picchettazione dei sostegni.

 

CI2000 è in grado di intervenire con soluzioni innovative e specifiche al fine di risolvere problematiche puntuali che si possono manifestare, anche su opere già realizzate come la necessità di progettare il rinforzo di sostegni e/o fondazioni esistenti.

Contattaci per maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CONSORZIO ITALIA 2000 con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto