Gestione cantiere

Personale specializzato nella realizzazione e manutenzione delle linee di trasmissione

La gestione del cantiere viene affidata a Project Manager con pluridecennale esperienza nell’ambito degli elettrodotti. Uno staff di cantiere si affianca al Project Manager in modo da poter fornire al Cliente la garanzia di una gestione a 360°.

L’organigramma di progetto individua sin dall’inizio le figure chiave responsabili degli aspetti più sensibili, il Project Manager appunto, il Site Manager responsabile della parte operativa, l’HSE Manager responsabile di sicurezza e ambiente, il QA Manager responsabile della qualità oltre ad una serie di figure responsabili alle dirette dipendenze dei manager sopra citati in grado di garantire il monitoraggio e la valutazione delle prestazioni e degli avanzamenti.

Nel caso di una linea di trasmissione aerea ad alta tensione è necessario che vengano rispettati determinati parametri di sicurezza ed ecosostenibilità. Per questo motivo è necessario che il personale impiegato sia adeguatamente formato sulle norme da attuare nella gestione e manutenzione degli elettrodotti.

Contattaci per maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CONSORZIO ITALIA 2000 con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto