Gestione progettuale

I progetti sulle linee di trasmissione rappresentano lo step iniziale di ogni lavoro

La gestione del progetto viene affidata a personale ingegneristico, tecnico ed operativo esperto del settore con pluriennale esperienza nell’ambito delle linee elettriche aeree e/o in cavo.

Dopo uno studio di fattibilità iniziale, l’azienda redige un piano di lavoro che inizia con una fase di consulenza e prosegue con le attività di realizzazione pratica del progetto, caratterizzate da un’assistenza tecnica puntuale e continua.

Grazie all’esperienza maturata negli anni il personale di CI2000 è sempre in grado di pianificare e gestire le diverse fasi progettuali in modo da minimizzare gli imprevisti ed intervenire tempestivamente quando questi non si possano evitare.

La flessibilità della struttura, inoltre, permette una gestione progettuale dinamica che assicuri la soddisfazione finale del cliente attraverso il completamento del progetto sulle linee di trasmissione nel rispetto delle tempistiche, degli standard ambientali, di qualità e di sicurezza richiesti.

Contattaci per maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CONSORZIO ITALIA 2000 con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto