Implementazione

Mobilitazione delle risorse per la gestione cantiere e la successiva realizzazione delle linee di trasmissione

Per risorse si intendono sia quelle umane, sia i mezzi, le attrezzature e i materiali necessari alla costruzione, che vengono definiti per mezzo di un’attenta pianificazione delle attività e la predisposizione dei cronoprogrammi di lavoro e di fornitura.

Grazie all’esperienza acquisita è possibile, per CI2000, calibrare le risorse in modo da garantire una soluzione efficiente e dinamica che porti alla soddisfazione del cliente e, nel contempo, permetta di massimizzare il rapporto costi-benefici al fine di garantire competitività all’azienda.

La fornitura richiede l’approvvigionamento di materiali specifici destinati a durare per la vita utile dell’elettrodotto e sottoposti all’aggressione degli agenti atmosferici. CI2000, nel rispetto delle specifiche contrattuali, è in grado di proporre soluzioni innovative e mirate al contesto ambientale nel quale l’opera stessa si inserisce.

In particolare, grazie alla consolidata collaborazione con fornitori di caratura mondiale, può suggerire soluzioni innovative per quanto riguarda i conduttori di nuova generazione ad alta capacità, più resistenti e meno soggetti ad usura

In generale l’azienda è in grado di gestire la fornitura dei seguenti materiali:

  • Sostegni;
  • Conduttori e funi di guardia;
  • Fune di guardia a fibre ottiche (OPGW);
  • Isolatori;
  • Morsetteria;
  • Sfere di segnalazione;
  • Dispositivi avifauna;
  • Accessori.

Il processo di fornitura viene gestito da esperti qualificati per ciascuna tipologia di materiale, dalla fase dell’ordine fino alla completa installazione in cantiere, passando dai necessari collaudi in fabbrica. Solo in questo modo è possibile garantire i massimi standard di qualità dei materiali approvvigionati.

Contattaci per maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CONSORZIO ITALIA 2000 con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto