Installazione completa

Servizio chiavi in mano di installazione e smantellamento della linea di trasmissione

CI2000 è in grado di fornire un servizio chiavi in mano che parte dalla progettazione delle linee di trasmissione aeree o in cavo, passa per la fornitura di tutti i materiali necessari e la realizzazione di ogni fase di lavoro necessaria alla costruzione dell’elettrodotto e si completa con il collaudo e la messa in servizio dello stesso.

Per ciascuna fase viene messo a disposizione personale esperto e qualificato, in possesso di tutte le necessarie competenze certificate da attestati.

In particolare, per le fasi realizzative, CI2000 dispone di squadre in grado di operare con la massima efficienza nelle seguenti attività:

  • Realizzazione delle fondazioni dei sostegni: si può passare da fondazioni superficiali a platea a fondazioni profonde come pali trivellati a fondazioni speciali quali tubfix, ancoraggi in roccia, micropali, ecc;
  • Montaggio dei sostegni sia tradizionali a traliccio che tubolari di nuova generazione;
  • Tesatura dei conduttori in ogni sua fase.

Grazie alla sua esperienza in diversi paesi europei e non solo, CI2000 ha sviluppato l’abilità di eseguire ciascuna delle fasi sopracitate con l’ausilio di elicottero, sia per le fasi di lavoro che per il trasporto di mezzi, attrezzature, materiali e personale.

Contattaci per maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CONSORZIO ITALIA 2000 con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto