Messa in servizio

Collaudo e messa in servizio delle linee di trasmissione aerea o via cavo

CI2000 segue la realizzazione dell’opera fino al suo atto conclusivo ossia il collaudo e la messa in servizio. Al termine della realizzazione viene notificato al cliente il termine dei lavori mentre tecnici esperti supervisionano le attività di verifica e revisione, intervenendo in caso di necessità e garantendo, comunque, la totale e completa soddisfazione del cliente prima del ripiegamento del cantiere.

L’azienda pone molta attenzione a quest’ultima fase, che essendo quella conclusiva è molto delicata e se portata a termine con le adeguate verifiche consente di limitare, in futuro, eventuali interventi di riqualifica della linea di trasmissione. Per quanto riguarda, invece, assistenza e manutenzione, i tecnici qualificati di CI2000 saranno a disposizione per qualsiasi tipologia di intervento.

Contattaci per maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CONSORZIO ITALIA 2000 con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto