Prove di carico su sostegni

Potenza di trasmissione e distribuzione sono due parametri da valutare e testare quando si parla di linee di trasmissione aerea

Oltre alla fase di analisi iniziale e assistenza durante tutto l’iter progettuale, CI2000 offre anche la possibilità di effettuare prove di carico su sostegni per verificare la stabilità strutturale delle proprie linee di trasmissione aerea.

Le prove di carico vengono eseguite sugli elementi strutturali al fine di verificare in modo sperimentale il loro comportamento sotto azioni di esercizio. Queste verifiche sono svolte sia in fase di collaudo dei lavori che in fase d’opera, ovvero nel caso di strutture già esistenti che richiedano degli interventi ulteriori per verificarne la stabilità strutturale.

CI2000 offre la possibilità di eseguire prove di carico su sostegni per mezzo della postazione di prove pali di Livorno o presso altre strutture, grazie alla rete di conoscenze e collaborazioni sviluppate.

Contattaci per maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CONSORZIO ITALIA 2000 con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto